Quando meno te l’aspetti…

…ti piove addosso. Questa volta una pioggia leggera, che va ad innaffiare un seme piantato da poco e che avrà bisogno del giusto tempo per germogliare e crescere.

Alcune mie tavole saranno pubblicate sull’Annual 2011 degli Illustratori Italiani. Ancora non ci credo. Sono contenta ma so che dovrò lavorare molto, che non sono arrivata da nessuna parte e che questo è solo un punto di partenza. Poi chissà.

Ci sono persone che mi sono state vicine in questo percorso e che costantemente mi aiutano con critiche, stimoli e nuovi punti di vista. Ma in particolare sono grata ad una persona e sento di voler condividere con lei questa piccola soddisfazione: se non fosse stato per Karen non mi sarei mai messa in gioco, non avrei mai nemmeno pensato anche solo di provare a farlo.

11 Comments to “Quando meno te l’aspetti…”

  1. Elenita says:

    Congratulazioni da una tua grande ammiratrice

  2. Francesca says:

    Mille di queste albe:)

    • Sara says:

      …Fra: tanto nel 2012 il mondo finisce, lo dice pure Giacobbo. quindi direi che rimangono più o meno 340 albe, o giù di lì :)

  3. Valen says:

    hay que seguir luchando, currando, dibujando de manera diferente lo que engendra una fantasia diferente, porque si fuera igual no seria fantasia!
    ya se sabe que hay que crecer… pero tampoco tanto ;)

  4. Sara says:

    lo que me da miedo es la “fantasia diferente”, jejeje!

  5. ele says:

    Grandiosa Sara!!!! capisco la tua felicità…te lo meriti!!!

  6. Sara says:

    grazie… lo so che capisci, Miss Beca ;)

  7. FrancyM says:

    mi unisco al coro: BRAVISSIMA Sarita! lo sai che ti stimo molto e credo nelle tue doti artistiche, perchè un pochino so quanta passione ci metti! :)

  8. wesadhere says:

    e cosi facile da capire

Leave a Reply

(required)

(required)